Archivio per 21 gennaio 2010

amore

 
  
 

 Il buio della notte
ascolta i miei pensieri, asciuga le mie lacrime.
 Il buio della notte
allevia il mio dolore,
ascolta le mie paure, ama tutto di me,
libera la mia mente.
Il buio della notte
mi tiene compagnia,
mi rasserena, mi consola, mi ascolta……
 Il buio della notte
mi prende e mi porta con se,
colmando il vuoto che ogni giorno mi regali,
mi prende e mi porta per mano
verso l’amore…
verso sogni che desidero condividere con tema che tu non ascolti…
che con rabbia e disamore uccidi…
Ti chiedo di accorciare le distanze fra noi.
Non escludermi dai tuoi pensieri,
fammi complice e partecipe dei tuoi desideri.
Non trattarmi cosi.
Non tenermi lontana.
Oggi nasce un nuovo desiderio
Sarà una triste alba..lo so..
Ma finalmente più di te non soffrirò
Più non dovrò subire..
le tue parole che uccidono ogni mio giorno!!
Ecco il mio volto…
triste,occhi che non ridono più.
Sabrina

 

 


Tutti doveri…nessun DIRITTO…

 
 

E’ vero ….il Natale è passato

e si è portato via tutti quei momenti

vissuti in libertà e felicità

con la propria famiglia 

e con i propri amici…

oggi sono proprio come si può dire schifata…si schifata…

perchè le cose vanno male dappertutto…

vogliono privatizzarci tutto

solo chi ha i soldi andrà avanti

i poveri diavoli come faranno????

fra poco ci faranno pagare anche l’aria che respiriamo…

che poi ce la venderanno pure inquinata e irrespirabile…

ma chissà,

forse riusciranno ad inventare anche qualche attrezzo che ti pulisce l’aria…

e te lo venderanno…aria pura..o quasi…

naturalmente i prezzi saranno esorbitanti!!!!!!!

…e questo è solo un aspetto…

ma quante ingiustizie…

licenzamenti, cassa integrazione…..

Poveri noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SABRINA